Settimane intense le ultime per Will Ospreay, da un lato la sfida attesissima contro Ricochet, dall’altro i problemi con la Don Callis Family, la rottura dei rapporti e l’attacco subito da Konosuke Takeshita proprio durante il match contro Ricochet. Questa settimana a Dynamite Don Callis ha confermato che è sua la regia dietro l’attacco e ha messo in una situazione difficile Kyle Fletcher, offrendogli il cacciavite per colpire l’amico di tante battaglie. L’australiano si è rifiutato, ma è apparso molto combattuto e non ha preso le distanze dalla Family, che nel frattempo ha aggiunto nei ranghi Lance Archer. Questa notte a WrestleDream è andato in scena il triple threat match con l’International Title in palio tra il campione Ospreay e gli sfidanti Ricochet e Takeshita.
Si vola
Come sempre con Ospreay e Ricochet sul ring spettacolo assicurato, ma anche Takeshita non è stato da meno con il suo stile completamente diverso tra i due. Tanti i voli oltre la terza corda, alcuni a segno, altri a vuoto. Per certi tratti Ricochet e Ospreay sembravano aver ripreso il loro match di qualche settimana fa, mosse e contromosse spettacolari mentre il giapponese era momentaneamente KO fuori ring. Complicato stare dietro a tutto quanto successo nel corso del match, spettacolo incredibile quello fornito dai tre con Takeshita che per non essere da meno rispetto ai rivali si è esibito anche lui in un volo oltre la terza corda.
Pubblico costantemente in delirio e ulteriormente infuocato da Takeshita quando ha schiantato Ricochet su un tavolo con un belly-to-back piledriver. Prova incredibile del giapponese che tornato sul ring ha incassato la Hidden Blade uscendo dal pin al conto di 1, Ospreay però non si è perso d’animo e ha colpito con un’altra e questa volta è servito l’intervento di Don Callis che ha tirato via l’arbitro dal ring. Salito sul ring con il cacciavite Callis è finito nella morsa di Ospreay pronto ad eseguire il Tiger Driver 91, ma all’improvviso dietro di lui è apparso un individuo incappucciato e lo ha colpito con il cacciavite. Sotto il cappuccio ovviamente Kyle Fletcher che ha completato così il suo tradimento e fornito l’assist a Takeshita per concludere il match con la sua ginocchiata. Festeggiamenti per il titolo e successivamente Fletcher, irriconoscibile, ha atterrato Ospreay con il Tiger Driver 91.