WrestleDream di quest’anno, può vantare diversi match di grande importanza, tra cui quello per i titoli di campioni del mondo di coppia AEW.

I Young Bucks e i Private Party hanno una storia in comune, poiché Brother Zay e Quen in passato avevano sconfitto i fratelli Jackson. Questa vittoria ha garantito ai Private Party una possibilità di competere per i titoli di campioni del mondo di coppia AEW. Tuttavia, i Jackson non avevano intenzione di rendere facile la vita agli avversari e puntavano a mantenere i loro titoli.

Prima dell’entrata dei Private Party, è stato trasmesso un video con Amazing Red che li incoraggiava a fare sul serio. Anche i Young Bucks hanno preso il microfono prima del match, dicendo ai Private Party che sarebbero sempre stati wrestler da mid card.

Il match è iniziato con una rissa sulla rampa d’ingresso prima che Quen salisse in cima e si lanciasse sui Bucks. Questa mossa ha suscitato una reazione da parte del pubblico di Tacoma. Una volta che le squadre sono arrivate sul ring, l’incontro è iniziato ufficialmente. I Young Bucks hanno preso il controllo e rallentato il ritmo. La telecamera si è spesso soffermata su Stokely Hathaway

a bordo ring, visibilmente irritato dopo che i Private Party avevano recentemente rifiutato la sua offerta di diventare il loro manager.

Un match avvincente: I Young Bucks respingono l’assalto dei Private Party a WrestleDream

Il match è proseguito con Nick e Zay che si affrontano sul ring e all’esterno, dove Zay ha colpito Matt Jackson con una reverse hurricanrana, seguita da una Canadian Destroyer e da un salto dalla barricata di Quen. L’arbitro ha iniziato a contare mentre tutti e quattro i lottatori erano a terra.

Tornati sul ring, Matt e Zay hanno ripreso la loro battaglia, con Matt che ha sferrato un calcio alla testa prima di eseguire un cutter dalla corda superiore per un conteggio di due. Quen ha interrotto un TK Driver, e Zay ha bloccato Matt in un roll-up per un altro conteggio di due.

I Private Party hanno eseguito una Gin & Juice su Nick Jackson, sfiorando la vittoria. Il pubblico ha iniziato a incitare i Private Party mentre loro mettevano a segno dei Superkick sui Young Bucks, seguiti da una More Bang For Your Buck, che ha portato anche in questo caso a un conteggio quasi vincente. I Young Bucks hanno risposto con una EVP Trigger, ma anche questa volta hanno ottenuto solo un altro conteggio vicino alla vittoria. Hanno quindi tentato una seconda EVP Trigger su Zay, ma lui si è spostato, facendo sì che i Bucks si colpissero a vicenda. Zay ha sorpreso Matt con un roll-up per un conteggio vicino alla vittoria, ma Matt ha risposto rapidamente con un TK Driver, assicurando la vittoria ai Young Bucks.