Di certo Shanna non era uno dei nomi più importanti della divisione femminile della All Elite Wrestling, eppure ha fatto rumore oggi la notizia che la AEW abbia deciso di fare a meno di lei per motivi non tecnici ma bensì disciplinari. A raccontarlo è Fightful Select, che spiega come alla base dell’addio della wrestler portoghese siano stati dei problemi nei rapporti con alcuni wrestler “ospiti” degli show: i così detti extra che ricoprono spesso il ruolo di comparsa o di sparring partner durante gli show.
Le colpe di Shanna
Shanna non è mai stata una delle wrestler al vertice della AEW ma era una delle worker utilizzate con maggior frequenza. In totale ha combatutto la wrestler di Lisbona ha combattuto 5 match quest’anno tra Dark, Elevation e Dynamite, anche con avversarie di rilievo come Britt Baker.
Sembra che Shanna abbia “maltrattato” in qualche modo alcuni wrestler nel backstage, comportandosi in maniera ritenuta non professionale. Questo genere di comporamento, di cui purtroppo non sappiamo altro, avrebbe consigliato alla dirigenza della AEW a non rinnovarle il contratto in essere.