Ieri notte, la pattuglia di dirigenti della AEW era presente nello show della promotion indy Southern Honor Wrestling. Chris Jericho e Kenny Omega hanno portato avanti il loro feud per la gioia del pubblico, mentre Cody Rhodes è intervenuto per fare un nuovo annuncio riguardante la Over The Budget Battle Royal, match del pre show di “Double Or Nothing”.

Il nuovo partecipante sarà Dustin Thomas, wrestler salito di recente alle cronache per una particolarità: è un ragazzo disabile. Ecco perché è stato ribattezzato bonariamente “No Legs” dai fan ed è andato subito over nelle indy grazie alla sua notevole agilità e alla capacità di eseguire perfettamente mosse difficili, come ad esempio la 619.

Il suo profilo si aggiunge ad altre due aggiunte recenti, sempre un po’ particolari: l’ex pugile Anthony Ogogo, olimpionico che nel tempo ha quasi perso la visibilità di un occhio; e Sunny Daze, allievo di Diamond Dallas Page nel DDP Yoga ed ex ragazzo obeso che ha saputo superare i suoi problemi grazie al wrestling.