La All Elite Wrestling, nella giornata di ieri, ha messo sotto contratto un’altro wrestler, proveniente, in questo caso, dalla scena indy: si tratta di Space Monkey. L’accordo prevede un contratto biennale e porta un ulteriore rinforzo al roster a disposizione della AEW.

 

La federazione di Jacksonville non sta mirando solo ai grandi nomi ma, come è giusto, ha come obiettivo anche quello di avere un gruppo di wrester adeguato ai suoi show e che sia costituito da lottatori con stili e qualità differenti. Space Monkey è un wrestler che lotta sotto le spoglie di una scimmia astronauta, una gimmick che ha trovato parecchia fortuna nelle federazioni indipendenti nordamericane perchè riesce perfettamente a bilanciare a un buon lottato grandi momenti di intrattenimento. Nel corso degli anni, questo lottatore ha ricevuto numerosi attestati di stima da colleghi e fan, tra cui Flip Gordon, attuale wrestler della ROH che, spesso, lo ha elogiato e c’è, addirittura, qualcuno che lo ha paragona a El Generico.

Voi che ne pensate del nuovo acquisto della AEW?

 

 

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!