Uno degli eventi principali avvenuti in quel di St. Patrick’s Day Slam, episodio speciale di Dynamite che si è tenuto nella notte di mercoledì, è stato il promo di presentazione della Jericho Appreciation Society. La nuova fazione si fonda sulla gratitudine dei suoi membri nei confronti del leader Chris Jericho e nel rivendicare fieramente di essere degli Sport-Entertainers. Durante il sopracitato promo, Jericho ha citato anche il suo ex amico Kevin Owens il quale ha prontamente riposto alla menzione con un Tweet.
Jericho salva le carriere di Menard e Parker grazie al consiglio di Kevin Owens
Jericho ha raccontato di aver ‘salvato’ le carriere di Matt Menard ed Angelo Parker (i veri nomi del duo precedentemente conosciuto in AEW come 2point0) grazie al consiglio di Kevin Owens. KO chiese a Jericho di ospitare Menard e Parker in occasione di un episodio del Talk is Jericho in modo da dare visibilità al duo, all’epoca noti con il nome di Ever-Rise, in seguito al fresco licenziamento da parte della WWE. Jericho accettò il suggerimento di Owens, invitò Parker e Menard come ospiti nel suo podcast e da li a poco il tag team avrebbe ricevuto un’offerta da parte della AEW. Ecco spiegata la gratitudine nei confronti di Jericho da parte degli ex 2point0.
La risposta di KO
Non poteva mancare la risposta di Kevin Owens, l’ex campione Universale ha parlato del promo di Jericho con un Tweet. Owens ha infatti dichiarato di essere ‘un buon amico’, riferendosi al consiglio dato a Jericho per salvare le carriere di Parker e Menard. Ecco il Tweet in questione: