Ottimo risultato per l’episodio “Homecoming” di AEW Dynamite di questa settimana. Lo show speciale di Dynamite che vedeva il ritorno al Daily’s Place è stato visto da oltre un milione di spettatori, un risultato ottimo se pensiamo che è la quarta settimana consecutiva che lo show si assesta su queste solide vette. Al contrario continua il calvario di NXT, che malgrado lo spettacolo di buon livello proposto viene penalizzato dal canale provvisorio e dalla concorrenza delle olimpiadi.

Bene Dynamite

Dynamite è stato visto questo mercoledì da 1,102 milioni di spettatori. 593.000 dei quali erano nella fascia demografica 18-49 (circa lo 0.46 di rating). Un risultato solo di pochissimo inferiore alla settimana scorsa nel totale degli spettatori ma ancora una volta in crescita nella demografica di riferimento.

Ancora flop per NXT

Un risultato inverso invece deve registrare NXT. Lo show del martedì sera, che da due settimane va in onda in registrato ed in un canale diverso dal solio, ha accusato il colpo e per la seconda volta consecutiva scende sotto i 600.000 spettatori. Sono 520,000 gli spettatori di questa settimana, esattamente lo stesso numero della precedente. Un risultato che è oltre la metà di quello registrato dalla vecchia concorrente AEW. Per fortuna di NXT questo è stato l’ultimo episodio a non andare in diretta e a non essere trasmesso su USA Network.