Sono arrivati gli ascolti di questa settimana di Dynamite e NXT. La AEW che ha fatto registrare un risultato di 835.000 spettatori e la NXT ha fatto registrare un risultato invece di 696.000 spettatori.
Ennesima vittoria per Dynamite
Si tratta dell’ennesima vittoria della AEW ottenuta su NXT, nella lotta degli ascolti del mercoledì sera. Va detto che era un po’ che la battaglia del mercoledì sera non aveva luogo, dato che per diverse settimane i due show sono stati collocati in giorni diversi della settimana per venire incontro alle esigenze televisive dei rispettivi network, che avevano da trasmettere i playoff NBA.
In calo Dynamite, ma sempre davanti
Si tratta di numeri in lieve miglioramento per NXT, che aveva totalizzato 689.000 spettatori in media durante le due ore della settimana scorsa. Un calo contenuto invece per la AEW, che la settimana scorsa aveva registrato 886.000 spettatori mentre questa settimana deve accontentarsi di circa 50.000 spettatori in meno, pur rimanendo saldamente davanti ad NXT. Si allarga ancora di più il divario tra le due compagnie con 38 vittorie di Dynamite: 38 e solo 9 di NXT.