Nemmeno il tempo di goderci il clima di festa di Toronto durante l’ultima puntata di SmackDown per la celebrazione dei 25 anni di carriera del WWE Hall Of Famer Edge. La Rated R Superstar ha combattuto un bellissimo match contro l’amico Sheamus vincendolo ma a tenere banco è proprio il futuro di Edge. Durante un promo fuori onda Edge ha ringraziato i fan dicendo che il suo contratto attuale è terminato e quello con tutta probabilità è stato il suo ultimo match davanti alla sua gente e ancora non sa cosa il futuro ha in serbo per lui.

3 possibilità per Edge

Fin dall’annuncio del match contro Sheamus si è subito pensato che questo incontro potesse segnare il ritiro di Edge che però ufficialmente non è avvenuto. Ma cosa ha in serbo il futuro per l’Hall Of Famer? Sicuramente possiamo dire che Edge non ha mentito a nessuno e non ha ancora preso alcuna decisione ma sullo sfondo avrebbe 3 possibilità. La prima è appunto quella del ritiro che potrebbe essere confermato o meno, la seconda è quella di un rinnovo breve con la WWE per regalare al pubblico un’ultima grande rivalità e un ultimo grande match. La terza è quella che nelle ultime ore sta prendendo piede ovvero quella di un suo approdo in AEW per concludere la carriera forte del fatto che nella compagnia di Tony Khan ritroverebbe 3 amici fraterni come gli FTR e ovviamente Christian Cage. Secondo quanto riportato da Ringsidenews per ora però le parti non si sono ancora sentite ufficialmente ma Toby Khan e soci un tentativo lo faranno quasi sicuramente dato che sarebbe una grandissima occasione da sfruttare. Sappiamo però quanto Edge sia legato alla WWE ed è da vedere se farà prevalere l’amicizia in questo caso per approdare in AEW o meno. Ma le due compagnie dovranno battagliare dato che anche la WWE non ha nessuna intenzione di mollare la Rated R Superstar se deciderà di non ritirarsi.

“Edge si trova a un bivio nella sua carriera. Al momento non ha firmato un nuovo contratto con la WWE e c’è una forte convinzione interna che sia destinato alla #AEW.”