Gli Young Bucks non sono nuovi a dare indizi su importanti notizie utilizzando la propria bio su Twitter. Infatti, i fratelli Jackson hanno utilizzato questo metodo per dare un (possibile) suggerimento su un’importante firma per la AEW.
Mount Rushmore of Wrestling
Gli Young Bucks hanno recentemente cambiato la bio sul loro account Twitter con una sigla molto interessante. Infatti, sulla home page del profilo dei Bucks si può leggere “mrow”, acronimo che sta per “Mount Rushmore of Wrestling”, il nome della stable che ha militato in PWG, formata dagli Young Bucks, Adam Cole ed il tanto chiacchierato Kevin Owens, protagonista di un segmento a Raw dove ha parlato del proprio contratto.
Gli Young Bucks hanno cambiato di nuovo la loro bio, questa volta però è legata ad un nuovo episodio di Being the Elite. Non sappiamo se “mrow” fosse effettivamente un indizio sulla prossima firma di Kevin Owens con la AEW oppure è solo una presa in giro dei fratelli Jackson dopo il segmento visto a Raw, ma continueremo a monitorare la situazione.