CM Punk sta per fare il suo ritorno in AEW, e sembra che voglia ricominciare da capo, a livello relazionale. Tra meeting con Jericho e comparsate nel backstage WWE, il Second City Saviour pare pronto a fare ammenda dei propri comportamenti sopra le righe. Ma tra tutti i rapporti burrascosi di Punk, di certo uno di quelli che ha fatto più scalpore è stato quello con Colt Cabana, suo ex migliore amico. I due sono stati coinvolti in una terribile causa con il medico della WWE Chris Amaan, come in molti ricorderanno. Alla fine, Punk e Cabana hanno vinto, ma la loro amicizia ne ha risentito molto. Ora sappiamo, però, un dettaglio in più davvero bizzarro.
Che pizza!
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che la rottura tra CM Punk e Colt Cabana è iniziata in maniera davvero strana. A quanto pare, Cabana ha mangiato una pizza con PAC, Kevin Owens e Sami Zayn diversi anni fa, tutti sotto contratto con la WWE, nel bel mezzo della causa legale di Punk che, una volta appresa la notizia, non ha propriamente gradito:
“Ok, lunedì durante lo show abbiamo parlato dell’ironia della cosa di Punk e della cosa che ha dato il via a tutto questo, ovvero quando Punk e Cabana hanno litigato quando Cabana è andato ad uno show WWE. Comunque, mi è stato detto che la storia è sostanzialmente corretta, ma non è andata proprio così. Cabana non è andato a uno show della WWE. In realtà è andato a mangiare una pizza con Kevin Owens, Sami Zayn e PAC anni fa e questo ha causato l’inizio di tutto, fondamentalmente perché Punk pensava che non avrebbero dovuto avere contatti con nessuno in WWE per via della causa legale. Cabana è andato a mangiare una pizza con dei ragazzi che conosceva da anni e anni sulla scena indipendente e di cui era buon amico”.
Chissà se CM Punk e Colt Cabana seppelliranno mai l’ascia di guerra, magari davanti una bella pizza.