La WWE e la AEW si fanno una concorrenza spietata, eppure tra i wrestler dei due principali brand del pro wrestling americano ci sono molteplici amicizie e anche delle relazioni sentimentali. Un esempio tra i più noti è quello della coppia Charlotte-Andrade, nata quando i due erano entrambi star della WWE, così come quello di Malakai Black e Zelina Vega. Per lungo tempo Britt Baker e Adam Cole sono stati divisi dalla concorrenza del mercoledì sera, così come Renee Young e Jon Moxley.
Sembra che l’amore potrebbe aver varcato ancora una volta la forbidden door, con Rhea Ripley e Buddy Matthew (l’ex Murphy della WWE) che hanno rivelato di essere adesso una coppia. A farlo è stata -per la precisione- Rhea Ripley. Rispondendo alle domande dei fan su Twitter che gli chiedevano di commentare le voci su questa relazione, la wrestler australiana ha confermato i fatti. Un fan chiedeva infatti “Cos’ha lui che io non ho?” E lei ha risposto in modo abbastanza eloquente “Me”. Sembrerebbe quindi tutto vero, anche se i due australiani si conoscono da tanto tempo e sono sempre stati buoni amici. Rhea quindi potrebbe semplicemente aver deciso di trollare i fan stando al loro gioco.
Buddy Matthews non è nuovo alle relazioni con le colleghe dato che per diversi anni è stato il fidanzato di Alexa Bliss. Murphy ha esordito a febbraio in AEW ma ha lottato solo 3 match da quando è stato messo sotto contratto. In tutti i match è stato al fianco degli altri membri della House of Black, il cui capo è proprio l’ex Aleister Black della WWE.