Sono appena usciti i numeri degli ascolti delle ultime puntate di Dynamite e NXT.

Nonostante il giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden, sia lo show WWE che AEW hanno avuto dei numeri di tutto rispetto, riuscendo ad aumentare le cifre della scorsa settimana.

La cerimonia d’insediamento di Biden non ha diminuito gli ascolti AEW e WWE

Anche questa settimana Dynamite ha avuto la meglio registrando quota 854 mila spettatori, rispetto ai 762 mila di settimana scorsa. Numeri in aumento anche per NXT che passa da 551 mila spettatori a 659 mila.

Nelle ultime settimane lo show della compagnia di Tony Khan ormai sta registrando quasi 200 mila spettatori in più rispetto allo show giallo targato WWE. Vedremo se nelle prossime settimane potranno cambiare significativamente questi numeri.

FONTEWrestlingnews.co
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!