L’intervista di CM Punk a MMA Hour farà sicuramente discutere ed, in parte, l’ha già fatto. Nonostante i toni pacati, il BITW ha toccato argomenti molto spinosi, tra cui il passato in AEW e non ha risparmiato le frecciatine (seppur molto leggere) nei confronti anche del suo capo Tony Khan. I toni della chiaccherata, però, sono sempre stati sereni e dunque, nonostante molti wrestler AEW abbiano pubblicamente dato credito alla propria promotion, non si sarebbe creato nessun caso e le sue dichiarazioni sembrano decisamente accurate, secondo il report di Fightful.
Secondo le ultime ricostruzioni, molti addetti ai lavori della sua ex promotion sperano che l’intervista di ieri metta fine alla discussione in merito, mentre in WWE si aspettavano che certe domande (e risposte) sarebbero state toccate sia da Punk che da Ariel Helwani. Nonostante ciò la speranza era ovviamente che il focus principale dell’intervista fosse il Wrestlemania Weekend, cosa che è successa (in parte).
I dirigenti WWE, inoltre, stanno procedendo al reintegro graduale di Punk nei programmi della compagnia, cercando di non ostacolare il recupero con programmi troppo pesanti per quanto concerne apparizioni extra, esclusa ovviamente questa settimana, che fa storia a sé. Nonostante infatti sia stato discusso internamente il ruolo di arbitro nell’incontro tra McIntyre e Rollins, il mancato ok medico ha scongiurato quest’ipotesi, mentre è stato confermato il coinvolgimento nei due Kickoff Show di Wrestlemania XL, “spoilerato” dallo stesso Punk ieri sera.