L’arrivo di CM Punk nei minuti finali di WWE Backstage ha creato parecchia curiosità su quello che vedremo in onda nel prossimo episodio. Lo stesso lottatore di Chicago, con un tweet, ha rivelato che porrà un sacco di domande e che nessuno sarà al sicuro. Nel post oltre ai presentatori sono stati taggati anche Tony Khan e Vince McMahon.

Il presidente della All Elite ha risposto paragonando la frase ‘no one is safe’ ad un aereo pieno di wrestler WWE in Arabia Saudita. Il primo a rispondere è stato Randy Orton, condividendo un articolo che parla di alcune accuse mosse nei confronti di Shahid Khan per corruzione:

La risposta di Tony ovviamente non è tardata ad arrivare, infatti Khan ha risposto che quello è un articolo vecchio di un anno scritto su accuse infondate:

”Pensavo che mi avessi taggato solo per avere un vantaggio. Questo articolo è vecchio di un anno ed in più è basato su accuse infondate mosse anti anni fa nei confronti di mio padre. Questo è il meglio che sai fare, nulla. Nel momento in cui questo articolo è stato scritto tu hai usato il termine N (nigga) su Twitch.”

Randy Orton non si è fatto attendere, ecco la sua sprezzante risposta:

”Per cos’altro dovrei taggarti? Se volessi parlare di lavoro, chiamerei tuo padre.”