L’AEW è arrivata molto lontano dal suo debutto nel 2019, poiché è cresciuta in modo significativo in numerosi settori, ma c’è ancora molto spazio per il miglioramento dell’azienda. Interessatamente, Tony Khan ha anche affrontato la possibilità di lavorare con la WWE in futuro.
Le attuali collaborazioni
Dal lancio della AEW nel 2019, l’azienda ha stabilito solide partnership con NJPW e altre promozioni. Recentemente la federazione, ha iniziato a collaborare con CMLL e STARDOM. Tuttavia, c’è stata una limitata cooperazione tra AEW e la WWE.
Secondo un rapporto di Justin Barrasso di Sports Illustrated, fonti vicine al presidente della WWE Nick Khan hanno indicato che uno dei potenziali piani dell’azienda è quello di esplorare collaborazioni con altre promozioni di wrestling. Barrasso ha evidenziato che Khan ha approvato la decisione di Triple H di collaborare con la TNA al fine di far partecipare Jordynne Grace al Women’s Royal Rumble del 2024.
Possibile collaborazione AEW/WWE?
In un’intervista con Liam Crowley di ComicBook.com, il presidente AEW Tony Khan è stato interrogato riguardo ai rapporti che suggerivano che la WWE fosse aperta a collaborazioni. Crowley ha chiesto se l’AEW sarebbe aperta a lavorare con la WWE in potenziali collaborazioni, come la condivisione di talenti o promozioni. Tony Khan ha osservato che lavorare con la WWE dipenderebbe dalle circostanze.