Malakai Black, una delle figure più enigmatiche del wrestling professionistico, è recentemente tornato in prima linea, diventando anche uno dei World Trios Champions in AEW. Tuttavia, solo pochi mesi fa, il suo futuro sia in AEW che nel wrestling professionistico era in dubbio. Lo scorso settembre, Black ha preso una pausa, portando a dilaganti speculazioni sul suo futuro. Giravano voci riguardo una possibile richiesta avanzata dallo stesso Black di essere licenziato dalla AEW, cosa che ha negato, rivelando che aveva semplicemente chiesto una pausa per questioni personali. Tuttavia, le continue speculazioni hanno messo a dura prova sia Black che sua moglie Zelina Vega, che ha parlato della necessità di avere un po’ di privacy nei momenti difficili.
Zelina Vega non si sbilancia.
In un’intervista per “Out Of Character with Ryan Satin“, la Vega ha rivelato che “nessuno saprà mai le ragioni” che hanno portato alla pausa di Black. Ha sottolineato che qualsiasi cosa relativa a lei, Black o alla loro relazione sarebbe sempre rimasta privata. La Vega ha anche ammesso che le continue discussioni sul web che avvenivano all’epoca la infastidivano, ma i due hanno trovato conforto allontanandosi da ció che accadeva esternamente per concentrarsi sulla loro relazione quando erano a casa insieme.
La pausa di Black ha coinciso anche con quella di Buddy Matthews, portando a ulteriori interrogativi sul futuro della House of Black. Matthews ha affermato che doveva “andare via per un po’”, cosa che ha generato altre speculazioni anche sul suo futuro. Tuttavia, una volta ritornata, la House of Black si è finalmente cementificata, mettendosi in bella mostra nel panorama AEW.