Ahmed Johnson, ex wrestler di WWF e WCW, fa parlare ancora di sé ai microfoni di Sportskeeda. Infatti durante la stessa intervista non ha soltanto mosso gravi accuse e parole di disistima verso Mark Henry e D’Lo Brown, ma ha anche parlato del rapporto travagliato che aveva con Vince McMahon.

Un addio amaro

Riguardo alla diatriba con Vince che gli è costato un posto nella Hall of Fame: “Io e Vince abbiamo litigato poco dopo che avevo lasciato la compagnia e mi disse esplicitamente che non sarei mai entrato a far parte dell’Hall of Fame a causa di quella discussione.” Riguardo i suoi problemi con Vince McMahon: “E’ stato a causa di divergenze contrattuali e tante altre piccole cose , ma si, c’erano davvero troppe divergenze“. Proprio nella giornata di ieri un suo illustre collega, Mark Henry, aveva rivolto parole non proprio edificanti nei confronti di Johnson, dicendo che non lo riteneva una gran persona.

Ahmed Johnson è stato a suo modo un pioniere, essendo il primo afro-americano della storia a vincere il titolo intercontinentale WWE. Un risultato non da poco, considerando che ciò avvenne solo nel 1996. Johnson vinse il titolo contro Goldust a King of the Ring 1996, cedendolo solo nell’agosto successivo, quando dovette abdicare per un fastidioso problema ai reni che lo tenne lontano dal ring.

Il suo addio alla WWE fu molto controverso, in quanto avvenne in seguito alle gravi condizioni mediche della sorella. Secondo la sua testimonianza, Johnson avrebbe dovuto essere picchiato dalla Truth Commission. Si rifiutò all’ultimo di prendere parte al segmento perché sapeva che sua sorella avrebbe guardato. Volò quindi in Florida dalla sorella che morì una settimana dopo. Secondo quanto raccontato da Johnson, in quel moment non spiegò l’accaduto alla dirigenza e per questo il rapporto con la WWE si interruppe bruscamente.