Sappiamo bene che quando si parla di Dwayne “The Rock” Johnson, si parla di un vero veterano della WWE, nonché megastar di Hollywood. Oltre a tutto questo, ovviamente a The rock deve essere anche riconosciuta la sua enorme generosità, grazie alla quale ha aiutato moltissime persone economicamente. L’ultimo atto di generosità ovviamente è rivolto verso la famiglia del fu Windham Rotunda.

Ovviamente è inutile dire che non tutti hanno lo stesso parere riguardo la persona di The Rock. Durante il podcast Two Man Power Trip of Wrestling, l’ex campione intercontinentale Ahmed Johnson ha avuto modo di dire la sua riguardo The Rock.

Si parlava di chi sarebbe andato over e di cosa avremmo dovuto fare per arrivare al punto dove riuscivo a batterlo. Non mi erano piaciute le sue idee. A lui non erano piaciute alcune delle mie idee. C’era stato un piccolo incidente nel backstage. Sinceramente non voglio rivelare l’accaduto. The Rock non è sempre quello che tutti credono che sia. Non è sempre sorridente e cordiale con le persone che incontra. L’ho visto atteggiarsi in modo molto maleducato con certi fan. Veramente molto maleducato.