Recentemente intervistato da Planeta Wrestling, Aiden English ha rivelato il momento in cui ha scoperto, insieme a Simon Gotch, della promozione dei Vaudevillains nel main roster:

“Lo abbiamo saputo il giorno di WrestleMania 32 a Dallas. Ci hanno informato della nostra promozione nel main roster e dell’inizio della nostra esperienza on the road con la compagnia. Sapere una cosa del genere, quando stai per assistere allo show più importante dell’anno, venire a sapere che stai per compiere un grande passo nella tua carriera, è fantastico. non dimenticherò mai quel giorno. Non dimenticherò mai come mi son sentito, è un grosso riconoscimento, ma allo stesso tempo, è stato strano perchè ho percepito un senso di sollievo perchè mi son reso conto che abbiamo avuto la conferma che stavamo facendo delle buone cose a NXT. Sapere che stai facendo una cosa che la gente vuole vedere ed assistere dal vivo, e che soprattutto piace al pubblico,ti da una grande soddisfazione. Penso che non scorderò mai come mi son sentito quel giorno”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.