Quando si parla di Women’s Revolution si fa spesso riferimento principalmente alle famose 4 Horsewomen ovvero Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley, che sicuramente hanno dato nuova vita alla divisione femminile in WWE. Ma una menzione d’onore la merita sicuramente anche AJ Lee che grazie al suo personaggio da anti-diva si può dire che abbia messo i semi e dato il via per l’effettiva rivoluzione per le donne.

Un atteso ritorno

AJ Lee lasciò la WWE nel 2015 e da allora non ha ancora fatto il suo ritorno all’interno di un ring. Dal debutto del marito CM Punk

in AEW si è insistentemente vociferato di un possibile approdo anche della stessa AJ nella compagnia. Sappiamo però che AJ Lee lo scorso anno ha firmato con Women of Wrestling che debutterà nel corso di quest’anno e la moglie di Punk svolgerà un ruolo da produttrice esecutiva e da commentatrice, ma non è da escludere un potenziale ritorno sul ring prima o poi, come da lei detto in un’intervista:

“Le opportunità del wrestling sono spuntate fuori nel corso degli anni e non sono mai stata pronta per questo. Non sono sicura che fisicamente, il fuoco sia lì, ma l’arte di esso è sempre stata lì. Quando ero una fan, le donne erano la mia parte preferita dello spettacolo e saltavo i match dei ragazzi per guardare le ragazze”.