AJ Lee è rimasta nella memoria dei fan come una delle prime atlete che hanno dato il via alla rivoluzione femminile in WWE. Nonostante questo, la personalità della ragazza non è mai andata molto a genio alla federazione. Inoltre il matrimonio con CM Punk non ha fatto che peggiorare la sua situazione, specialmente dopo che il Best in the World ha abbandonato la WWE non proprio nel migliore dei modi.

Durante una recente intervista a Fair Game, è stato chiesto a AJ Lee se ci siano delle possibilità di rivederla in azione: “Io dico, mai dire mai. Ogni volta che ho detto ‘mai’ nella mia vita mi sono dovuta ricredere. Dicevo che non avrei mai frequentato dei wrestler, ho finito per sposarne uno. Al momento non so cosa abbia in serbo il futuro per me, ma ripeto, mai dire mai.” Anche se le parole di AJ danno speranza ai fan, è molto improbabile che rivedremo l’ex Divas Champion in WWE, visti i precedenti. Da considerare il fatto che AJ Lee ha detto basta all’attività sul ring anche a causa di un danno permanente alla colonna cervicale.

AJ Lee, dopo essersi ritirata dalle scene nel 2015, si è dedicata alla scrittura e due anni dopo, la sua autobiografia “Crazy is my Superpower” ha riscosso un buon successo. Il libro da consigli a bambine e ragazze su come affrontare la crescita, parlando anche di salute mentale e varie problematiche con le quali ha dovuto scontrarsi in passato.