AJ Lee è una ex wrestler che ha militato in WWE dal 2009 al 2015 e ha avuto un ruolo importante per la “Rivoluzione Femminile” vincendo il titolo delle Divas; ha persino interagito con stelle del calibro di John Cena, Daniel Bryan e CM Punk (suo marito) tra gli altri.
La ragazza è stata purtroppo vittima di uno spiacevole episodio: è stata infatti insultata per le sue origini latine da una donna al volante. In seguito ha pubblicato un tweet che racconta l’accaduto: “Poco fa, una donna che stava guidando mi urlò di tornare da dove provengo. Invece di essere arrabbiata, andrò davanti al mio computer e continuerò a scrivere di forti, eccezionali supereroi Latini.
Questo probabilmente la farà incazzare molto.“AJ Lee infatti è una grande amante di manga, fumetti e videogiochi. Inoltre, ha fatto anche parte del cast di “Rabid”, un remake del film horror del 1977 che uscirà nelle sale il prossimo 26 Agosto. La ragazza, evidentemente, è piena di talento, riuscendo ad eccellere in diversi campi. I suoi fan però vorrebbero che ritornasse a combattere su un ring di wrestling, chissà se si avvererà il loro desiderio…