Da qualche tempo si parla di un possibile ritorno sul ring di AJ Lee. Le voci si sono fatte più insistenti da quando suo marito CM Punk ha esordito in AEW, interrompendo un’assenza dal wrestling che durava da tanti anni. Intervistata dal canale ufficiale della federazione tutta al femminile WOW, l’ex campionessa WWE ha parlato delle sue condizioni fisiche, smentendo in qualche modo le voci che la potevano costretta a rinunciare per sempre a lottare a causa dei suoi tanti infortuni.
“Mai dire mai”
Nel video AJ Lee ha spiegato: “Posso dire quello che dico in tutte le interviste, ossia ‘mai dire mai, ma non ci contate troppo’. Quello che voglio dire con questo è che non escludo mai nulla. Fisicamente, mentalmente ed emotivamente sono guarita da tutto quello che ho passato nel wrestling. Potrei tecnicamente combattere se volessi ma mi piace lasciare alle nuove generazioni le luci dei riflettori. Ho ottenuto tutto quello che volevo”.
Nessun traguardo per lei?
AJ ha poi aggiunto: “Se tornassi dovrebbe esserci qualcosa che mi motivi. Non credo che le ragazze abbiano bisogno di me. Credo che stiano conquistando benissimo il mondo da sole”. AJ Lee ha lasciato il wrestling e la WWE nel 2015. Il suo ultimo match è stato a Raw del 30 marzo di quell’anno, il giorno dopo WrestleMania 31, quando insieme a Naomi e Paige sconfisse il team formato da Natalya e le sorelle Bella.