AJ Lee (AJ Mendez) sta per tornare al mondo del wrestling professionistico, sei anni dopo aver lottato il suo incontro finale in WWE, e il suo ritiro dovuto a un infortunio. Gli ultimi due o tre anni nel wrestling sono stati ricchi di sorprese, con match di ritorno combattuti da persone che il pubblico credeva sarebbero rimaste fuori dal ring per il resto della loro vita: persone come Bryan Danielson, Edge, e CM Punk. Proprio quest’ultimo, poco dopo il suo arrivo in AEW, rispose ad alcune domande su un possibile ritorno di AJ, con cui è sposato da sette anni.

Le smentite di Punk

Punk al tempo aveva dato risposte non troppo chiare, dando segnali misti: in un’intervista col New York Post la sua risposta fu strettamente negativa, mentre in altre successive interviste e conferenze la sua opinione è stata meno ferrea, con diversi “non si sa mai”. Un annuncio della Women Of Wrestling sembra aver spiegato perché le opinioni di Punk hanno vacillato: AJ Mendez tornerà al mondo del wrestling, solo non sarà per combattere – o per seguire il marito in AEW.

AJ torna al wrestling

Mendez ha fatto un intervento durante una conferenza stampa in cui sono stati rivelati anche diversi dettagli riguardo il nuovo contratto televisivo della promotion. Un comunicato stampa rilasciato in contemporanea con la conferenza ha rivelato che AJ sarà produttore esecutivo per lo show insieme alla proprietaria della WOW, Jeanie Buss. L’ex WWE Divas Champion sarà anche al tavolo di commento nel ruolo di color commentator. Lo show della WOW debutterà fra circa un anno.