AJ Lee è stata recentemente menzionata durante le trasmissioni della WWE, in particolare in una storyline che coinvolge Drew McIntyre e CM Punk.
McIntyre ha usato il nome di Lee come punto di scontro con Punk, arrivando persino a rompere un braccialetto che riportava i nomi di AJ Lee, moglie di Punk, e Larry, il cane di Punk. Durante una recente intervista con Haley Miller di “ComicBook”, AJ Lee ha condiviso i suoi pensieri sulla storyline in corso. Ha ammesso di essere un po’ distaccata dai dettagli, poiché evita di guardare i match di suo marito dal vivo a causa della tensione.
Lee ha paragonato il suo modo di rimanere informata sul wrestling a controllare le email di lavoro fuori dall’orario lavorativo, sottolineando la sua preferenza di concentrarsi sul wrestling femminile e su lottatrici specifiche come Bayley e Naomi.
Le parole di AJ Lee
AJ ha anche menzionato di essere consapevole della fama inaspettata che ha ottenuto il suo cane, incluso nel merchandising in arrivo, ed ha espresso orgoglio per il successo e il benessere di suo marito. “Lo dico nel modo più amorevole possibile, non ho idea di cosa stia succedendo [ride]. Sono strana a riguardo, non voglio guardare mio marito combattere dal vivo perché ho paura. È come una sorta di strana energia” ha detto AJ. “Ma è anche un po’ come quando torni a casa dal lavoro, apri la tua email? È un po’ così. Sembra che sia così, se le persone possono capire. Quindi, sono un po’ ai margini e vengo coinvolta principalmente per le cose delle donne, perché è quello che mi interessa.”
“Mio marito mi aggiorna sempre su chi è la ragazza più cool del momento. E io sono così ossessionata dalle persone. Come Bayley e Naomi? Loro sono le mie ragazze. Quindi è questo che mi interessa. Non so bene cosa stia succedendo nella storyline. So solo che il mio cane è diventato famoso all’improvviso! Avrà del merchandising a sorpresa in arrivo. Sono stata informata di questo. Ma è fantastico. Sono felice che sia felice, in salute e che stia facendo faville. Sono orgogliosa di lui.”
Drew McIntyre e CM Punk si affronteranno in un Hell in a Cell match all’evento WWE Bad Blood il mese prossimo. Con la crescente tensione tra i due, soprattutto dopo i recenti commenti di McIntyre, la loro rivalità è destinata a intensificarsi. Le decisioni della WWE nelle prossime settimane giocheranno probabilmente un ruolo fondamentale nel costruire l’attesa per questo incontro ad alto rischio.