Ancora live stream per AJ Styles che, nonostante il taglio delle terze parti, non si nega lo sfizio di farsi qualche partita ai videogames e rilasciare dichiarazioni scottanti, più o meno digerite dalla federazione di Stamford. Non stiamo parlando di quest’ultime, però, infatti, il Phenomenal 1 ha deciso di parlare dei suoi rapporti col Bullet Club.
Le parole di AJ Styles
“Ogni volta che si parla del Bullet Club, sono obbligato dire che non sono il leader e che non lo sono mai stato. Apparentemente, la gente non lo vuole capire. Finn Balor è stato il creatore del nome del gruppo. Quindi, se c’è un vero e proprio leader, dev’essere lui. Non solo ha ideato il nome, ma è stato anche il primo ragazzo alla carica. Ci siamo scambiati, letteralmente. La sua ultima notte era la mia prima, quando attaccai Okada alle spalle. Ne parlai con gli altri ragazzi del Bullet Club e dissi che non avevamo bisogno di un leader. Potevamo fare le nostre cose e tutti gli altri seguono. Non volevo essere tipo ‘Io sono il leader, IO sono il leader!’ Non volevo farlo, ma penso che questo ci abbia permesso di divertirci tantissimo, proprio perché ognuno era importante. Ognuno aveva il proprio posto. Ci divertivamo un sacco.”
Un Bullet Club in WWE?
“Beh, certamente Finn sarebbe uno dei ragazzi scelti, dovrei metterci anche Adam Cole. E’ difficile sapere quali ragazzi inserire; domanda difficile. Non si tratta solo di quali ragazzi scegliere, è quali ragazzi hanno cose in comune con gli altri. Con Gallows ed Anderson non lì, si rende tutto più difficile per me. Non saprei chi altro mettere.”