Intervistato da Noelle Foley al Comicon di San Diego, il campione WWE, AJ Styles, ha parlato delle differenze tra il suo regno e quello di Brock Lesnar, dichiarando anche di pensare a difendere la cintura di volta in volta, senza pensare a raggiungere la longevità del regno da campione WWE di CM Punk:
Su un interesse a raggiungere CM Punk: ” Non ci penso. Sono concentrato solo sulla difesa del titolo. Tra l’altro i miei avversari sono ragazzi straordinari. C’è Rusev, ora è tornato un lottatore del calibro di Randy Orton e vedendo quello che ha fatto a Jeff Hardy, direi che sta molto meglio. Quindi ci sono un sacco di ragazzi che dovrò affrontare per difendere la cintura”
Sul regno di Brock Lesnar: ” Sai che c’è? Non mi interessa di cosa dicono tutti gli altri. La gente viene per vedere Brock e il fatto che non difenda il titolo è da imputare alla WWE. La colpa è di Kurt Angle e di tutti gli altri coinvolti in questa situazione. Io faccio il mio, sono un campione che lotta e sono sempre pronto a difendere la mia cintura. La mia cintura riceve sempre il rispetto che merita da me. Su Brock non posso dire molto altro, tutto ciò che invece posso fare è continuare a fare quello che già faccio”