Intervistato da Busted Open Radio, AJ Styles ha parlato del suo match titolato a Fastlane dove dovrà sfidare la bellezza di sei avversari, col serio rischio di trovarsi detronizzato. Tra le righe, il campione ha parlato di John Cena e di come non voglia vada a Wrestlemania contro Nakamura.

John (Cena) è un atleta eccezionale, la sua psicologia è incredibile. Quando lotti con lui, sali sempre di livello. Penso dipenda dal fatto che lui scriva con la mano sinistra e io con la destra, per questo funzioniamo: siamo due punti che si incrociano. Però voglio evitare che a Wrestlemania arrivi a sfidare Nakamura e me. Non voglio un Three Way, voglio sfidare io Shinsuke, lo voglio tutto per me“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.