Intervistato da Busted Open Radio, AJ Styles ha parlato del suo match titolato a Fastlane dove dovrà sfidare la bellezza di sei avversari, col serio rischio di trovarsi detronizzato. Tra le righe, il campione ha parlato di John Cena e di come non voglia vada a Wrestlemania contro Nakamura.

John (Cena) è un atleta eccezionale, la sua psicologia è incredibile. Quando lotti con lui, sali sempre di livello. Penso dipenda dal fatto che lui scriva con la mano sinistra e io con la destra, per questo funzioniamo: siamo due punti che si incrociano. Però voglio evitare che a Wrestlemania arrivi a sfidare Nakamura e me. Non voglio un Three Way, voglio sfidare io Shinsuke, lo voglio tutto per me“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".