AJ Styles, di solito, viene sempre coinvolto in storyline che contano. La direzione di ognuna di queste conta più di ogni altra cosa per il Phenomenal One, perché ogni passo fatto rappresenta il cammino che il suo personaggio percorrerà in futuro.

Le parole di AJ Styles

Durante uno streaming sul suo canale Twitch, Styles ha discusso di come la direzione scelta dal team creativo sia fondamentale quando gli viene proposta una nuova storyline:

“Di solito quando vengo a sapere di un match, so cosa accadrà. Conosco da subito il finale. E fa parte del lavoro, certo. Ma, fidatevi, a me non importa tanto del risultato quanto della storia. Quale storia stiamo raccontando? Questo mi interessa. È una questione di dove si vuole arrivare e dove io dovrò arrivare. Dopo questa storia ce ne sarà subito un’altra in cui potrò essere coinvolto? Voglio saperlo da subito, perché conta tantissimo per me, riuscire nel raccontare una storia e tutto il resto”.

VIARingSideNews
FONTETwitch
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.