Aj Styles è stato di recente invitato nel poadcast di Sam Roberts e durante l’intervista l’atleta di Camp Lejeune ha risposto a Daniel Bryan che gli aveva dato del “flat-earther” (qualcuno che crede la terra sia piatta):

“Non sono per niente un flat-earther, ma ci sono delle cose che dicono, hmm insomma non ci ho mai pensato in quel modo. Allora mettiamo in chiaro una cosa, non sei costretto a credere a tutto ciò che ti viene detto. Insomma puoi mettere in discussione qualsiasi cosa. Non sono un flath-earther ma ci sono cose che rendono sensata l’idea della terra piatta, però i satelliti, la curvatura della terra se sei un cecchino e cose simili sono dati di cui devi tener conto. Insomma i sostenitori della terra piatta hanno comunque dei punti interessanti. Sono interessanti e non sei costretto a credere a tutto e dovresti poter mettere in discussione tutto ciò che vuoi. Non devi essere necessariamente essere d’accordo con tutti”

Riguardo invece l’essere fan della fantascienza e delle teorie cospirazioniste AJ dichiara:

“Le trovo semplicemente interessanti. Guardo un sacco di roba sugli alieni, sono un tipo da fantascienza. Semplicemente queste cose sulle cospirazioni mi intrattengono, mi intrigano. Chi può affermare con certezza certe cose? L’unico ente che mi abbia mai detto o detto al mondo che esistono altri pianeti è la NASA, ma c’è una ragione per tutto… insomma loro fanno un sacco di soldi, un sacco di soldi. Hanno un sacco di entrate. La NASA non è una cosa americana ma mondiale e un sacco di gente non lo sa così quando inizi a fare domande non ricevi tante risposte”

Ho 20 anni e frequento l'accademia delle belle arti di Napoli, sono un grande fan del wrestling da quando avevo 6 anni. Il mio wrestler preferito è in assoluto CmPunk che adoro, ma sono un grande fan anche di Stone Cold, Kurt Angle e parlando di quelli in attività Seth Rollins, Aj Styles e Finn Balor. Adoro i videogames e sono stato redattore per molti siti del settore prima di arrivare su ZonaWrestling.net