Da quando AJ Styles ha aperto il suo canale Twitch ci ha regalato varie perle, tra cui delle offese a Paul Heyman, delle singolari idee sul terrapiattismo e le sue interessanti idee sul futuro dopo la WWE.
Dixie Carter voleva una WWE versione lite
Oggi AJ ha parlato di un altro argomento a lui molto caro, la TNA e la crisi in cui è sprofondata dopo anni in cui faceva ascolti che oggi sarebbero ottimi anche per la WWE. Secondo lui la responsabile è una sola: Dixie Carter. Il wrestler WWE ha spiegato: “Dixie ha rovinato Impact? Beh si chiamava TNA all’epoca e si, al 100%. Impact stava davvero guadagnando terreno ad un certo punto. Il problema era che Dixie voleva essere la WWE versione economica e non era quello che voleva la gente. Volevano qualcosa di diverso. Tutto quello che doveva fare era lasciarci fare quello che sapevamo fare, era davvero così semplice. Doveva lasciare le cose agli autori, penso che la TNA sarebbe ancora in giro adesso e sarebbe più grande di com’era al tempo. Ma non sapendo cosa era meglio per gli affari ha danneggiato la TNA”.
Dixie non sapeva niente di wrestling
A proposito di Dixie Carter, AJ ha raccontato di come abbia avuto un rapporto a volte burrascoso con il noto booker Vince Russo, proprio a causa dell’ex presidentessa della TNA: “Come persona adoravo Vince Russo, ci siamo scornati un paio di volte sul lavoro creativo, ma ho capito che ogni volta in cui ci scontravamo era perché stava ricevendo input da Dixie. Doveva essere molto difficile lavorare con quella donna che non aveva idea su come funzionasse il wrestling e voleva che tutto fosse fatto come diceva lei anche se non aveva senso. Mi sono scontrato con lui come autore ma solo a causa di Dixie che voleva essere coinvolta in molta della creatività”.