Uno dei match di cartello della Night 2 di WrestleMania 38 che andrà in scena questa notte è sicuramente quella fra AJ Styles e il WWE Hall of Famer Edge, che ha mostrato un suo lato nuovo e decisamente più tenebroso cambiando anche la sua storica theme song. Per i due questo incontro sarà un “first time ever” ma non è detto che sarà anche l’unico.
Troppe aspettative?
Per tutti i fan di wrestling questo è un vero e proprio dream match e visti i due atleti coinvolti ci si aspetta sicuramente un grande incontro con i due che non solo offriranno qualità in-ring ma anche un ottimo storytelling. C’è da dire che però sarebbe controproducente crearsi delle aspettative troppo alte e poi magari rimanere delusi perchè il match non ha rispettato dei canoni troppo alti che si erano immaginati, ed è di questo parere anche il Phenomenal One AJ Styles che in una recente intervista ha proprio parlato di questo, ecco le sue parole:
“Beh, questo è per me, le aspettative, quando sono così alte e la gente si aspetta così tanto, è difficile raggiungere quelle aspettative. Quindi penso che sia molto difficile, molto difficile, ma non andremo là fuori e cercare di accontentare tutti. Andremo là fuori e racconteremo il match, la storia all’interno che deve essere raccontata. E speriamo che la gente lo trovi divertente come lo troveremo noi.”