AJ Styles, fresco di debutto in WWE, è stato l’ultimo ospite di Talk Is Jericho, lo show radiofonico condotto dallo stesso “Y2J”. Uno degli argomenti sui quali si sono soffermati i due lottatori è stato l’incontro fra “The Phenomenal One” e il Chairman della WWE, VinceMcMahon:

“Ci siamo seduti e abbiamo parlato del personaggio che avrei dovuto portare in scena. Conosco questo tipo di personaggio, che deve lottare per ogni cosa.

Questa figura che mi ha illustrato è molto simile alla persona che sono realmente. Mi ha detto: ‘Ecco come devi essere. Non sei il più alto, non sei il più grosso, ma sei un mastino.’ Conosco quel personaggio, e posso tranquillamente esserlo.'”

L’ex TNA e IWGP Heavyweight Champion ha altresì rivelato di aver scoperto del proprio ingresso alla Royal Rumble soltanto durante la stessa settimana dell’evento.

Infine, il lottatore di Gainesville ha parlato a proposito del possibile approdo di due dei propri ex compagni di stable nel Bullet Club, Karl Anderson e Doc Gallows. Egli ha elogiato la professionalità di “Machine Gun” e ha ribadito quanto sia stata difficile la sua decisione di lasciare la NJPW dopo ben otto anni. Quanto al fu Festus, AJ ha affermato che questi si troverà bene in WWE perché lo conoscono già e, inoltre, con riferimento ad entrambi, ritiene che questo sia stato il momento giusto per compiere la scelta di lasciare il Giappone e tornare negli Stati Uniti.

FONTEWrestlingNews.co & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.