L’attuale campione intercontinentale AJ Styles, durante il suo stream live su Twich, è tornato a rispondere ad alcune delle domande dei suoi fans. Il ‘Phoenomenal One’ ha parlato del motivo per cui ha perso il titolo WWE prima di Survivor Serier nel 2018 e molto altro, ecco le sue dichiarazioni:
La prima volta davanti ad un pubblico
“Voglio dire, ero su un ring, non di fronte a molte persone, però c’era della gente lì fuori. Per quanto mi riguarda ho pensato fosse fantastico proprio perché lo stavo facendo davanti a qualcuno. Penso che lo riguardassi ora, parliamo di 21 anni fa, sarebbe terribile. Ne sono sicuro, ma per un giovane AJ, beh, quel primo match l’ho fatto con indosso una maschera e venivo chiamato ‘Mr. Olympia’. Nonostante quello ero lì fuori ed ero felice.”
Il problema dell’essere campioni
“È fantastico essere il campione. Allo stesso tempo è una rottura perché devi sempre portare la cintura te e devi tirarla fuori durante i controlli di sicurezza e l’ultima cosa che vuoi è che qualcuno la veda e voglia provarla. C’era questo ragazzo, credo fossimo in Inghilterra quando ho avuto un match come IWGP Champion, il New Japan Champion, che mi ha letteralmente svuotato la valigia solo perché al suo interno c’era la cintura. Poi realizzò cosa fosse e mi chiese se potesse tirarla fuori, glielo negai e gli dissi che mi aveva appena fatto aspettare mezzora per tirarmi fuori tutto dalla valigia per guardare la cintura quando potevi semplicemente guardarla per poi dirgli di rimetterla a posto, ero davvero arrabbiato”.
Sul perché abbia perso la cintura
“Penso che il motivo fosse perché avevate già visto Brock Lesnar contro AJ Styles. […] Sono sicuro che voi avreste guardato volentieri quel rematch ma la WWE pensava che nessuno lo avrebbe voluto vedere”.