Matt e Nick Jackson facevano parte del Bullet Club insieme ad AJ Styles, leader tra il 2015 e il 2016. I tre hanno una salda amicizia, e non è un mistero che il Phenomenal One ha molti importanti amici in AEW, e ai fan piace molto stuzzicarlo su questo aspetto.
Risposta pronta
Il torneo indetto dalla AEW sui neonati World Trios Championship inizierà presto e gli Young Bucks non hanno ancora un partner. Tenendo presente questo, un fan ha caricato su Twitter un video in cui chiedeva a Styles se gli mancassero gli Young Bucks. In risposta, Styles ha risposto che gli mancano, come gli mancano molti dei suoi amici. Il fan ha poi chiesto ad AJ se sa che gli Young Bucks hanno bisogno di un partner per la prossima edizione di Dynamite per partecipare al torneo, chiedendogli poi perché non risponda lui all’appello dei suoi amici. Styles ha avuto la risposta perfetta anche a questa domanda:
“Perché non vengono in WWE?”
Con ogni probabilità, Kenny Omega tornerà la prossima settimana a Dynamite come terzo partner degli Young Bucks, e sappiamo che AJ Styles ha un contratto con la WWE, quindi al momento non si avventurerà in AEW, neppure per i suoi amici.