Che AJ Styles abbia diritto a un posto in qualsiasi Hall of Fame del wrestling è fuori da ogni discussione. The Phenomenal One è ormai da più di 20 anni uno dei nomi più importanti dell’intero panorama americano (e non solo), con successi in qualsiasi federazione. E quest’anno, a quanto pare, la TNA era pronta a riconoscergli un posto all’interno della sua Hall of Fame, cosa che però evidentemente non è andata in porto. I più maliziosi online hanno pensato che la WWE si fosse messa di traverso, ma a quanto pare non è così.

“Mi sento ancora un wrestler in attività”

Rispondendo ai vari rumor, AJ Styles stesso ha commentato in un tweet la situazione, chiarendo che si è trattato di una sua decisione: The Phenomenal One non vuole entrare nella Hall of Fame finché è ancora in attività. Una scelta sicuramente da rispettare, diversa da quanto fatto ad esempio da Rey Mysterio in WWE, che è stato inserito nella Hall of Fame ancora nel pieno dell’attività di wrestler.

Rivedremo AJ in TNA?

La possibilità di rivedere AJ nella federazione in cui è esploso negli anni 2000 è però molto concreta, e secondo quanto riporta Fightful Select questa era una possibilità su cui TNA puntava molto prima dell’infortunio di AJ, che ha frenato qualsiasi discorso.