AJ Styles è considerato uno dei migliori wrestler al mondo, ed il suo regno a SmackDown come WWE Champion è stato uno dei migliori dei tempi recenti, dato che è stato costellato di ottimi incontri titolati. Una delle migliori rivalità è stata con il Lunatic Fringe Dean Ambrose, ora conosciuto come Jon Moxley, uno dei volti della rivale AEW. Quel match fu oscurato da un episodio tanto desueto quanto imbarazzante: AJ Styles ha subito, infatti, quello che molti definirebbero un wardrobe malfunction, espressione utilizzata per indicare una nudità o l’esposizione accidentale di alcune parti intime. Durante il TLC match contro Ambrose, una parte significativa del fondoschiena di AJ Styles è stata mostrata a causa di uno strappo sul pantalone del suo ring gear.
Tanto vicino
L’ex campione WWE ha ammesso a Corey LaJoie nel suo podcast Stacking Pennies che l’incidente a TLC è stato uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera:
“Non so se lo ero in quel momento, ma riguardandolo, mi sono sentito in imbarazzo per il fatto che tutti abbiano dovuto vederlo. Stavo lottando contro Dean Ambrose, ora Jon Moxley, era un TLC match e lui mi ha gettato su delle sedie e a quanto pare, dopo esserci passato sopra, una deve essersi piegata a dismisura e ha strappato il mio ring gear nella parte posteriore, vicino al buco del c**o. Ricordo di aver lanciato Jon attraverso un tavolo e lui mi fa: ‘Oh, i tuoi pantaloni sono strappati’. E io: ‘Eh? Lo sapevo’. Ho pensato: ‘Oh, cavolo’. Così, durante l’incontro, facevo certe mosse e si vedeva…. sai, era davvero vicino. Direbbero che è wardrobe malfunction, ma non è così. Il mio vestito ha fatto esattamente quello che doveva fare quando viene tagliato da un oggetto appuntito. Quindi non si è trattato di un malfunzionamento. È stato solo tagliato”.
Un momento imbarazzante in una carriera, comunque sia, ricca di successi e momenti indimenticabili.