Siamo in piena Road To WrestleMania e ovviamente ci si comincia a chiedere quali incontri andranno in scena nell’evento più importante dell’anno in casa WWE che al momento ne presenta due certi che sono quello per lo Smackdown Women’s Championship fra Charlotte Flair e Ronda Rousey e quello per il WWE Universal Championship fra Roman Reigns e Brock Lesnar, che potrebbe trasformarsi in un Title vs Title se The Beast uscirà vittorioso sabato dall’Elimination Chamber Match valido per il WWE Championship.

Un match che tutti vogliono

Se due incontri sono certi, c’è ancora un’intera card da costruire in vista di WrestleMania 38 e fra i match più chiacchierati negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi di un match che potrebbe vedere scontrarsi il Phenomenal One AJ Styles e la Rated R Superstar Edge, in un incontro che tutti vorrebbero che accadesse. Infatti non solo i fan vogliono che questo match accada veramente, ma anche gli stessi lottatori coinvolti, come detto dallo stesso AJ Styles in un’intervista, ecco le sue parole:

“È così competente. È una grande superstar. Mi piacerebbe avere l’opportunità di salire sul ring con lui. C’è stato un periodo in cui ho pensato che non ci sarebbe mai stata un’opportunità di lottare con lui, e ora, è qui. Il tempo è limitato in cui possiamo farlo. Se lui o io ci ritiriamo prima, chi lo sa, ma io voglio ottenere quel match. Voglio disperatamente ottenere quel match. Penso che sia quello che piacerebbe alla maggior parte dei fan. Sì, ne ho parlato con Edge, il sentimento è reciproco. Dobbiamo solo fare in modo che accada”.