AJ Styles è stato recentemente ospite del podcast di Lilian Garcia, dove è stata incalzato a parlare della ormai defunta TNA. In particolare sul suo declino finale.

Ho amato i primi tempi in TNA, ero io assieme ad altri ragazzi che stavamo costruendo qualcosa. Noi eravamo la pietra fondativa di qualcosa di grande. E ad un certo punto, quel progetto è diventato strepitoso, il miglior posto dove stare e dove creare qualcosa di diverso. Poi tra il 2009 e il 2010 la TNA ha dimenticato il suo obiettivo, la sua strada e il nuovo corso non è entrato in sintonia coi ragazzi della prima ora. Avevamo davvero molta forza e felicità quando sono arrivati Kurt (Angle) e Christian, ma dopo è stato distrutto tutto. Lì è iniziata la fase discendente“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.