AJ Styles ha espresso su Twitter la propria soddisfazione per essersi qualificato all’Elimination Chamber match per il titolo WWE, dicendo che crede che la compagnia stia pregando perché lui diventi campione. Styles ha anche elogiato Adam Pearce e Shane McMahon nello stesso tweet, riferendosi a loro come una coppia stravagante.

La speranza della compagnia?

“Sai cosa mi dice questo? La WWE sta chiedendo a gran voce, sperando, desiderando, pregando che io diventi il ​prossimo​ WWE Champion a Elimination Chamber. Shane McMahon e Adam Pearce possono essere una coppia stravagante ma stanno offrendo ciò che la gente vuole!”

Il tweet è arrivato dopo l’annuncio che Drew McIntyre difenderà il titolo WWE all’interno dell’Elimination Chamber contro Styles, Randy Orton, Sheamus, Jeff Hardy e The Miz. Considerando che Omos è stato un fattore determinante nel risultato della maggior parte dei match di AJ Styles negli ultimi mesi, sarà interessante vedere se sarà in grado di aiutarlo durante il match.

La vittoria su Jeff Hardy a RAW

Prima di Elimination Chamber, AJ Styles è stato costretto a lottare contro Jeff Hardy ieri sera a RAW. Dopo una Swanton Bomb mancata da Hardy, AJ Styles ha iniziato a prendere il controllo. Alla fine ha imprigionato Hardy nella Calf Crusher che ha costretto Jeff ad arrendersi.

Sorprendentemente, Omos non è stato coinvolto come negli ultimi match, al fine di aiutare Styles a rivendicare la vittoria. Probabilmente ci sarà una storia simile all’interno dell’Elimination Chamber, dove Styles non potrà fare affidamento su di lui.