AJ Styles ha finalmente parlato del momento che ha fatto discutere i fan dopo la Royal Rumble 2026: perché non ha lasciato i guanti sul ring?
Il gesto che ha fatto parlare i fan dopo la Royal Rumble
Alla Royal Rumble 2026, AJ Styles ha ufficialmente concluso la sua carriera in-ring nella WWE. La serata si è chiusa con Styles che ha perso i sensi a causa di una sleeper hold di GUNTHER, un finale che sembrava definitivo ed emotivamente intenso. Ma una volta terminato il match, un piccolo dettaglio ha attirato l’attenzione di tutti.
Styles non ha lasciato i suoi guanti sul ring. Quella singola scelta ha immediatamente scatenato le speculazioni: era davvero un ritiro definitivo? O solo la fine della sua avventura in WWE? I fan hanno iniziato a collegare i puntini, e le domande si sono fatte sempre più insistenti con il passare dei giorni.
Le parole di AJ Styles sul possibile ritorno
Styles ha finalmente affrontato l’argomento durante un’intervista a What’s Your Story? with Stephanie McMahon. Quando gli è stato chiesto perché sembrava pronto a lasciare i guanti sul ring ma poi li ha rimessi, Styles ha ammesso di non avere una risposta definitiva.
“Non lo so. Non lo so. Mai dire mai, giusto? È quello che si dice. Credo che tutti abbiano diritto, almeno una volta, a tornare dal ritiro”, ha dichiarato. Pur chiarendo che non sta pianificando un ritorno a breve, Styles ha detto di non voler chiudere completamente la porta: “Non sto dicendo che lo farò presto”.
Stephanie McMahon ha fatto notare che la maggior parte dei wrestler che si ritirano di solito tornano almeno una volta. Styles ha menzionato la possibilità che suo figlio diventi un wrestler un giorno, spiegando che l’opportunità di fare coppia con lui, anche solo una volta, sarebbe difficile da rifiutare.
“Beh, voglio dire, e se mio figlio dovesse lottare? L’opportunità di fare coppia con lui anche solo una volta… non si sa mai. Arriverà un momento in cui i guanti non torneranno più, o forse è adesso, vedremo”.
I figli di AJ Styles e la passione per il wrestling
AJ Styles ha rivelato che il suo secondo figlio più grande è già coinvolto nel mondo del wrestling e sta lavorando con lui. Ha anche detto che sua figlia ha il sacro fuoco del wrestling, paragonandola a una Rey Mysterio al femminile.
“E poi chissà se mia figlia… Il mio terzo figlio non vuole saperne di nulla che riguardi lo sport, non gli interessa”, ha aggiunto. “Ma mi sorprenderebbe se mia figlia ci entrasse. Sarebbe tipo la Rey Mysterio delle donne. Oh sì. È piccolina. È minuta. Ma vedremo”.








