AJ Styles, durante una delle sue ormai famose dirette Twitch, ha risposto come di consueto alle domande dei fan, e questa volta ha parlato del Giappone, e del tempo che ha passato lì.
Dalle stalle alle stelle
AJ ha parlato del suo passato in Giappone, di quando lottava per la NJPW, e di come gli piacesse vivere lì. Ha parlato anche dei suoi amici che l’hanno preceduto nella federazione nipponica, e di come abbiano vissuto periodi decisamente modesti, prima di raggiungere l’odierna gloria.
“Penso a ragazzi come Karl Anderson e Jay White, e alle cose che hanno fatto per farsi un nome. Ad esempio, sono andati letteralmente in un altro Paese, hanno vissuto in Giappone! So che quando Karl lo fece, lui e Finn Balor non avevano niente. Tutto ciò che avevano era l’un l’altro, niente internet, niente del genere mentre si allenavano. Le cose che hanno passato sono impressionanti, e vedere fin dove sono arrivati è davvero stimolante. Se mai avrete la possibilità di parlare con loro o scoprire la loro storia, è incredibile”.
Il ring migliore
Il campione Intercontinentale ha parlato anche della differenza tra la WWE e la NJPW su un componente fondamentale della disciplina, ovvero il ring. AJ ha detto che quello WWE è più duro e ruvido, mentre il ring della federazione giapponese…
“Penso che la New Japan abbia il miglior ring in cui abbia mai lottato. È completamente diverso dagli altri. Non riesco nemmeno a spiegarlo. A meno che non abbiate lavorato su di un ring prima, come dire, questo è semplicemente fantastico!”.
Rispondendo alle domande dei fan, AJ Styles sta raccontando molti aneddoti e curiosità. Non ci resta che attendere la prossima diretta Twitch.