Come abbiamo potuto vedere ad AEW Dynamite, l’ultimo acquisto della Corte dei Khan è Miro (a.k.a Rusev), il quale, testimone ideale per il matrimonio di Kip Sabian, ha cambiato casacca dopo ben 10 anni presso la federazione di Stamford, che ha licenziato il Bulgarian Btute sotto sua esplicita richiesta.

Le parole di AJ Styles

Chi legge i nostri articoli correlati, saprà bene che AJ Styles è solito deliziarci con perle di rara saggezza, tra cui teorie sul terrapiattismo, la rovina della TNA e, tra l’altro, si è espresso sul debutto di Miro in All Elite Wrestling con testuali parole:

“Ascolta, questo è un business in cui siamo tutti. Come wrestler, devi andare dove il business ti porta. Se sei in grado di aiutarli e loro vogliono fare affari con te, allora hai tutte le ragioni per lavorarci insieme. Come wrestler cha fa una decisione lavorativa, stai cercando qualcuno che soddisfi i tuoi interessi, non importa che federazione al mondo. Non ci sono belle o brutte federazioni qui, dipende tutto dalla prospettiva con cui le guardi”.