Intervistato durante WWE The Bump, il due volte campione del mondo WWE AJ Styles ha parlato di uno dei suoi storici rivali, Shinsuke Nakamura. I due si sono affrontati in grandissimi match in Giappone e hanno poi ripetuto la loro rivalità in WWE, pur non raggiungendo per qualche motivo quei vertici stilistici e tecnici.
Le parole di AJ Styles
AJ Styles ha parlato molto bene di Nakamura dicendo: “E’ più che capace di fare quello che serve per diventare campione universale. Lo conosco, lo conosco benissimo. E’ uno che può riuscirci e non ho dubbi che sarebbe visto come un campione meritevole”. L’ex Impact ha poi aggiunto: “Non è solo ‘Quello che viene dal Giappone’. E’ molto più di questo. E’ Shinsuke Nakamura, è incredibile ed è stato incredibile ovunque è stato. Quindi come dicevo, è assolutamente in grado di diventare WWE Universal Champion”.
Importanti trascorsi tra i due
Tra AJ Styles e Nakamura ci sono tantissimi precedenti. I due si sono affrontati in lungo ed in largo, prima in New Japan, poi in WWE. La loro prima sfida risale al 2008 quando al G1 Climax Kurt Angle e Nakamura Sconfissero AJ Styles e Hiroshi Tanahashi. Una sfida che rimase un caso isolato fino al novembre 2015, quando cominciarono ad incrociarsi più di frequente le loro strade, con vari match che coinvolsero anche il Bullett Club ed il Chaos. Successivamente, nel gennaio 2016 il loro capolavoro, il match per il titolo intercontinentale a WrestleKingdom 10, che ancora oggi è ricordato come uno dei match più belli di entrambi. Successivamente i due riportarono in vita la loro rivalità in WWE, con un epico match a WrestleMania 34.