AJ Styles e Undertaker hanno combattuto a WrestleMania 36 in un Boneyard Match, ultimo incontro del Deadman in WWE. Il match ha ricevuto pareri contrastanti, ma è stato gradito dai più, soprattutto tra i lottatori (WWE e non), ed è fresco vincitore dello Slammy Award come Match of the Year. Ma AJ Styles ha espresso un parere controcorrente.
Magari un’altra volta
Parlando a INT Wrestling, AJ Styles ha detto che non avrebbe scelto un Boneyard Match per il suo match contro Undertaker.
“Non so se ho scelto il match giusto contro Undertaker, era un suo tipo di match. Lo cambierei, non sarebbe un Boneyard Match. Mi piacerebbe affrontarlo di nuovo, ma non in quel modo. Pensavo di cavarmela, ma forse non sapevo cosa stavo facendo, entrando in un Boneyard Match”.
Con la carriera di Undertaker giunta al termine, AJ Styles difficilmente avrà l’opportunità di sfidarlo in altri contesti, magari con una stipulazione più nelle sue corde, ma è innegabile che il Boneyard Match abbia segnato un vero e proprio WrestleMania Moment.