Come al solito AJ Styles è senza peli sulla ingua durante le sue dirette su Twitch. Dopo la migrazione da Mixer al colosso di casa Amazon, AJ è sempre più loquace e ci rivela spesso dei tretroscena molto succosi durante le sue sessioni di gioco in diretta.
La WWE incoraggia lo streaming?
Uno degli argomenti più caldi della settimana è l’intervento della WWE sulle collaborazioni dei wrestler con piattaforme come Twitch. AJ Styles ha spiegato di non credere che ci sarà un giro di vite riguardante le dirette in se, ma di alcune sfumature inerenti all’uso di questi social: “Continueranno gli stream? Per quello che ho capito e le informazioni che ho, la WWE vuole che interagiamo con i fan e questo significa streaming. Vogliono questo genere di cose, vogliono che tu abbia un canale YouTube”.
Le dirette non sono a rischio
AJ Styles ha spiegato che ci sono alcune aree considerate zone d’ombra in quello che i wrestler fanno sui social, ma che le dirette su Twitch e simili non saranno abolite, almeno secondo le informazioni a sua disposizione: “Abbiamo fatto alcune cose che erano al limite, che siano lecite o meno lo scopriremo prossimamente, ma gli streaming non credo siano tra queste cose. Nemmeno YouTube penso sia a rischio. Ci saranno cambiamenti in altrea ree, questo è certo, ma non so precisamente in quali ambiti. Ma lasciatemi ribadire che la WWE vuole che facciamo streaming e che interagiamo con il nostro pubblico ed è quello che facciamo, quello che sto facendo adesso. Da Adam Cole a Breeze e Xavier Woods, Baron Corbin è quello che facciamo ed è anche divertente”