Il campione intercontinentale AJ Styles ha di recente trasfrito il suo canale dedicato al gaming da Mixer a Twitch, dato che la piattaforma di proprietà di Microsoft ha annunciato la chiusura. Il Phenomenal One si aggiunge a varie altre personalità WWE come ad esempio Paige, che già utilizzano la piattaforma di streaming videoludico.
La AEW? Mai dire mai
AJ Styles ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo futuro, tra le quali spicca la possibilità di andare in AEW se ce ne fosse la possibilità. Il campione intercontinentale ha detto: “Sempre che la AEW sia interessata, mai dire mai no? Ma quello che spero, una volta che sarà finita la mia carriera, è di rimanere in qualche modo a lavorare per la WWE”. Il wrestler ha poi spiegato: “Molti miei amici sono lì, persone a cui voglio bene, ma so cosa sto facendo qui in WWE. So cosa mi chiedono e mi piace abbastanza. I cambiamenti a volte non sono positivi. Certe volte conosci come funziona una cosa e fare l’altra non giustifica lo sforzo. Non ho bisogno, al momento, di cambiare. Ma chissà, mai dire mai”.
Futuro da talent scout
L’ex campione TNA ha anche le idee abbastanza chiaro sul ruolo che prediligerebbe ricoprire: “Cosa fare? Magari il recruiter, andare in giro a scoprire nuovi talenti. Penso mi divertirei. Non avrei problemi ad andare presso le compagnie indipendenti. So che abbiamo degli scout che vanno alle gare di sollevamento pesi”