La WWE ed i suoi atleti, e si parla nello specifico di coloro che hanno fatto la storia della federazione, sono, da sempre, estremamente imprevedibili a riguardo di “ultimi match”, “match di fine carriera” ecc. E a proposito di The Undertaker, sebbene lui, nell’ultimo episodio della serie “The Last Ride”, abbia chiaramente detto che il Boneyard Match può essere considerato come ultimo incontro della sua carriera, non si può mai sapere dove ci sia la verità assoluta. Tuttavia, sia The Phenom che lo stesso AJ Styles sembrerebbero essere più che pronti a darci dentro di nuovo.

Potremo vedere il pubblico gioire di un secondo match tra i due?

In una recente intervista per ViBe & Wrestling, è stato proprio The Phenomenal One ad esprimere, oltre a qualche opinione sulla sua futura carriera, il fervente desiderio di disputare un altro match con The Undertaker, ma di averlo con migliaia di fan e persone ad assistere. Ecco le sue parole:

“Ho decisamente altro da offrire, spingerò il mio corpo al limite. Rispetto e vado fiero di ciò che faccio sul ring, dunque lo farò finché il mio corpo e la mia mente lo consentiranno. Spesso esse litigano tra di loro, con la prima che mi dice che non ce la faccio più e la seconda che mi dice di continuare, ma è davvero il momento giusto per ritirarmi? Questo è un argomento che The Undertaker ha già toccato, ed è qualcosa che succede ogni giorno, perché amiamo ciò che facciamo”.

Sulla domanda circa, per l’appunto, la possibilità di avere un altro match contro The Phenom, AJ Styles ha detto: “Decisamente sì. Non esiterei un istante a disputare un altro match con lui, di fronte a migliaia di persone, dovesse lui tornare sul ring, ma ciò accadrà mai? Lui potrebbe mai accettarlo? Probabilmente no. Se la sua decisione è stata quella di ritirarsi, io la rispetto. Ha fatto tutto ciò che poteva fare e si è detto: ‘ok, ne ho abbastanza’, e lo capisco benissimo, credetemi. Non riesco ad immaginare di fare ciò che ha fatto così a lungo, è difficile; non potrei mai…Penso, dunque, che lui si sia guadagnato il diritto di dire ‘basta’ nel momento più opportuno, ma ovviamente io sarei disposto a fornirgli quella possibilità di ritorno”.

The Undertaker si è davvero ritirato definitivamente?

Secondo delle recenti parole da parte di CM Punk e Big E, persone che hanno, di fatto, avuto la possibilità di conoscere personalmente The Undertaker e che conoscono bene anche la WWE, il Boneyard Match potrebbe non essere l’ultimo match della sua carriera, aspettandosi un suo ritorno sul ring a prescindere dalle parole da lui stesso usate nell’ultima edizione di “The Last Ride”. Il match a WrestleMania 36 potrebbe effettivamente essere il suo ultimo, come potrebbe non esserlo; potremo saperlo solo col tempo. Voi, intanto, cosa ne pensate a riguardo? Vorreste vedere un altro match, di fronte ai fan, tra The Undertaker ed AJ Styles?