Vince McMahon ha recentemente fatto discutere per le sue prese di posizione riguardo lo streaming su piattaforme di terze parti. Come riporta Bodyslam.net, sembrerebbe che lunedì la WWE abbia tenuto un incontro con i talenti per chiarire la situazione, dicendo che i lottatori potranno continuare a trasmettere in streaming utilizzando il loro vero nome.

“Facevamo cose che sapevamo di non poter fare”

Ecco cosa ha detto AJ Styles in merito all’incontro coi talenti, in una delle ormai famose dirette Twitch:

“Per ciò che mi hanno detto e per quanto ne so, la WWE vuole che interagiamo con i nostri fan, e questo significa streaming. Vogliono che questo accada, vogliono che tu abbia un canale Youtube. Quello che sappiamo era un po’ vago all’inizio, ma parleremo di cose che succederanno. Facevamo cose che sapevamo di non poter fare, ma i tempi sono cambiati. Sarà un periodo strano. Non smetteremo con lo streaming, né con YouTube. Ci saranno cambiamenti in altre aree, ne sono sicuro, ma non so esattamente dove. Lo dirò ancora una volta, la WWE vuole che trasmettiamo e interagiamo con i nostri fan. Non ossessionatevi con questa storia della ‘WWE cattiva’, perché non è così. Le cose sono cambiate, è un ottimo posto dove lavorare. Lascerò che i miei figli lavorino per questa compagnia”.

Parole in controtendenza con l’opinione pubblica, quelle di AJ Styles. La WWE ha ricevuto enormi critiche dai fan su questo argomento, e anche leggende come Mick Foley, Kevin Nash e CM Punk hanno espresso il loro dissenso sulla faccenda. Tuttavia, con questi ultimi sviluppi, sembrerebbe che siano tornati indietro sulla loro posizione iniziale.